Resi e sostituzioni

 

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce

 RESO PRODOTTI

 SPESE E DETTAGLI DI SPEDIZIONE

Desideri rendere l’articolo per vari motivi, come un cambio taglia o semplicemente perché hai cambiato idea? Ti rimborseremo l’importo del capo da rendere (escluse eventuali spese di spedizione se presenti).

PROCEDURA DI RESO ONLINE
Inviaci una mail indicando l'identificativo dell'ordine, il motivo del reso e se desideri cambiarlo o renderlo. 

VERIFICA E RIMBORSO
Una volta verificato e confermato il reso, otterrai il rimborso del prezzo pagato, escluse le spese di spedizione (se presenti) entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto.

In caso di restituzione con richiesta di rimborso in denaro, per motivi fiscali, l'articolo deve essere necessariamente accompagnato dallo scontrino fiscale di acquisto.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.

 

STATO DEGLI ARTICOLI
Ti invitiamo a restituire gli articoli nel loro imballaggio originale, senza manomettere alcun sigillo di garanzia o semplicemente aprire e/o deteriorare lo stesso imballaggio esterno.
Qualora non fosse presente il sigillo di garanzia o la merce presentasse difetti e/o segni di utilizzo, non potremo procedere con l’accettazione del reso.

 DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Contattaci all'indirizzo e-mail: gramarsas@yahoo.com

 

 Legge applicabile, foro competente e organismo di conciliazione

Le presenti condizioni generali di vendita sono sottoposte alla legge italiana e – in caso di contestazioni sulla loro interpretazione, applicazione e validità – alla competenza del giudice del Foro di Lagonegro, salvo l’applicazione della legge e del foro inderogabili stabiliti dai Trattati internazionali e dai Regolamenti vigenti al sorgere della controversia.